Scollature e dècolletè.Una sposa femminile e seducente. L’atelier Elena Colonna dettagli sexy , ma con gusto e raffinatezza.

Dècolletè……che passione!!!!

Inutile discuterne, lo scollo che fascia il decoltè ,Tagliato netto in orizzontale, è il più amato in assoluto , e devo dire che  è anche quello che dona di più.

Una scollatura perfetta per la sposa,che vuole essere femminile e un pò sexy, ma non volgare.

Il taglio “netto”, viene consigliato alle spose che hanno poco seno, perchè dona volume; lascia interamente scoperte la spalle, allargandole notevolmente  e creando così una piccola illusione “ottica”che rimpicciolisce i fianchi.

L’importante è farlo ad “arte”!!

Quando è costruita in sartoria, con speciali strutture interne all’abito, questa bellissima scollatura si  accosta bene ed aderisce perfettamente al corpo , e non cade, con altrettante cadute di stile .

La signora Elena Colonna , ormai se ne fa un vanto…da lei i corpini stanno sù, a dispetto della inesorabile legge di gravità!La sposa,  si sentirà comoda , perfetta,ed a suo agio , e   non dovrà mai , neanche un attimo , aggiustarsi il corpino con le mani.

Elegantissimo l’abito della foto, creazione esclusiva dell’Atelier Elena Colonna .

Potrete ammirare un perfetto decoltè a “fascia” impreziosito da luminosi bagliori di “luce”;   il velo in organza leggera ,  nasce dal corpino e copre , con velata trasparenza le spalle nude della modella;questo modo particolare di mettere il velo, lo consigliamo, se  vogliamo rispettare al massimo le regole del  galateo e del bon ton,  infatti durante   la cerimonia religiosa, avrà la funzione di velo e al tempo stesso di un coprispalle veramente originale e raffinato.

Sentiti seducente ma sempre con “stile”………..

Ti aspettiamo!

Condividi questa pagina

Commenta