Sbocciano i fiori! Delizioso fil en rouge per la stagione del Matrimonio. L’Atelier Elena Colonna Alta Moda Sposa gioca con petali e fiori per eventi sempre eleganti e raffinati.

I fiori sono un delizioso fil en rouge della nostra vita.

Li guardi , e tutti quei bei colori ti comunicano emozioni, e sei felice.  Chiudi gli occhi, ti lasci inebriare dal loro meraviglioso profumo  e l’anima d’incanto si rasserena.

Rendono più bello tutto: la  casa, un  ufficio,una bella tavola, un angolo vuoto  che per incanto si anima e  prende vita,una festa , o semplicemente una stradina che si colora con un piccolo carrettino di fiori colorati.

Sono spesso regalati alle donne, e spesso sono simbolicamente associati ai gesti d’Amore.

 Nel ricevimento nunziale sono  presentissimi ; i  dettagli , infatti ,molto spesso fanno la differenza… anche nei matrimoni! 

La scelta dei fiori e la loro presenza diventa importante, oltre che coreografica, poichè  i fiori accompagnano gli sposi in tutti i momenti “clou” dell’intera cerimonia,aggiungendo  un tocco di freschezza e di colore ad una giornata davvero speciale, e con la loro naturale bellezza, donano un  prezioso contributo all’atmosfera del matrimonio rendondolo ancora più bello, emozionante  e festoso.

 Elena Colonna  ama tantissimo i fiori , e se ne circonda ;

L’Atelier Elena Colonna in tutti i suoi  eventi moda   ( sfilate, salotti wedding o stand fieristici ) trova   bello giocare con i fiori ed  i colori, per   rendere con una sfumatura l’espressione perfetta di un emozione, quindi, fondamentale, nei nostri allestimenti personali è la scelta   delle composizioni floreali, che  diano  quel tocco di magia capace di far toccare l’infinito con un solo sguardo, un pò come i nostri  abiti da sposa sartoriali, che facciamo sfilare sempre e rigorosamente con i loro bouquet.

Nella foto un  esempio ( clicca sulla foto ): i fiori sono serviti per arredare il nostro  stand al  Tutto Sposi, manifestazione  del wedding a Napoli,e che si articola per 9 giorni, e nel nostro stand, i  fiori venivano cambiati,ogni giorno, dal nostro wedding flower design  di fiducia , per dare alle sposine che ci facevano visita, sempre il nostro  ”fresco” benvenuto festoso e benaugurante.( non c’è niente di più triste di un fiore appassito )

Anche in Atelier accogliamo le spose con splendide composizioni floreali, e di solito amiamo anche dare consigli alle nostre ”principesse” , per la scelta del bouquet nunziale , che di norma, deve uniformarsi allo stile dell’ abito da sposa.

 Siamo convinte che  con un un po’ di fantasia,clicca  la foto, utilizzando l’infinita bellezza che la natura ci regala, gli ambienti in cui viviamo diventeranno sempre più belli. E anche la nostra vita.

Abiti da sposa in foto L’atelier Elena Colonna

Wedding flowers by Mario Ruggiero  fiorista. 333 9021740.

 

Condividi questa pagina

Commenta