MODA ESTATE 2012. Va in scena la ” Fantasia” all’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sposa Napoli.Vestiti da sera e cerimonia.

Va in scena la fantasia all’Atelier Colonna!

Una collezione bellissima disegnata dalla stilista, Elena Colonna, anima della omonima maison di Alta Moda e Sposa  a Napoli, che attraverso i suoi abiti sartoriali  dai tessuti eleganti,si ispira a una donna raffinata,   e propone una collezione sofisticata, con dettagli unici, dedicata a chi  ama il lusso, la sartorialità, la femminilità e la sensualità.

 La sua moda estate 2012 prevede abiti con  vaporose  e coloratissime sete stampate, particolari shantung in seta,  leggeri satin, fluttuanti sete  chiffon,   preziose organze, tutte  fantasie esclusive,che  si affiancano   ai suoi tradizionali abiti bon ton e monocolore ,  da sempre nelle sue collezioni, dando vita a   moltissimi abiti sensuali e da sera, adatti ad una donna che ama essere chic ,con un tocco estroso sempre nuovo e originale.

Ecco due proposte “ideali”  ( clicca la foto )per le invitate ai matrimoni, ma anche per la mamma  della sposa, che ancora vuole  sentirsi giovane, e alllo stesso tempo  ama distinguersi per classe ed eleganza.

Scoprite  la nuova collezione di abiti da cerimonia e vestiti da sera firmati  L’Atelier Elena Colonna.

Vi aspettiamo!

Condividi questa pagina

Commenta