Matrimonio luxury ad Ischia.Modello da Fiaba per un abito da sposa senza tempo firmato Elena Colonna Atelier Napoli

Direttamente dal nostro album dei ricordi, ecco la foto di Francesca, una nostra “amatissima” sposa di un pò di tempo fa, ritratta, nel suo giorno più bello, in un meraviglioso tramonto ischitano.

Dico amatissima,non solo per il suo allegro e spontaneo  ”caratterino”, per cui è strafacile amarla, ma anche per il fatto , che da noi è praticamente cresciuta, infatti è stata l’ultima di tre sorelle, nostre spose,( maria e rachele ) nonchè di tante  amiche , cugine  che precedentemente si erano già  rivolti a noi, e lei, con nostra grandissima gioia ha voluto mantenere la “tradizione di famiglia”.

Da sempre Francesca si immaginava , nel giorno delle sue nozze, come una vera “principessa” delle fiabe.

Conoscendola bene  le abbiamo creato un abito importante , ma allo stesso tempo dolce e romantico, dal gusto  classico  ma che gioca con i tessuti più trend , dall’aria soave ma anche  femminile,elegante e sofisticato e contemporaneamente  estremamente fresco e giovane come lei, meravigliosa sposa , poco più che una “bambina”.

L’abito di Francesca  , è stato realizzato  in  un prezioso  tessuto   ricamato a telaio , in esclusiva per noi; presenta una gonna ampissima, con un lungo strascico,il punto vita  già sottilissimo è messo in risalto ed il corpino dal taglio a punta in su lo rende veramente unico e particolare.

Dettagli sartoriali, e tocchi di classe che hanno decreatato l ’ennessimo successo dell’estro creativo di Elena Colonna.

Se cliccate sulla foto potrete ammirare anche la bella mamma.  La signora Livia che da sempre ama vestire  da Elena Colonna,che  in questa occasione “speciale” ha creato in esclusiva per lei  un delizioso modello in moussoline  in seta ,  in una tinta molto particolare,e raffinata.

Atmosfera da “sogno” , per gli sposi ed i loro numerosi ospiti, grazie anche alla bellezza della location scelta da Francesca: Il Mezzatorre Resort & spa , luxury hotel , che prende il suo nome da una  torre storica  di avvistamento del XVI° secolo, aggrappata sugli scogli di fronte al mare e restaurata secondo il disegno originario.

 Francesca ha  realizzato il suo sogno,si è divertita con i suoi più cari amici, ha ballato sulle note di Dave Wade ed ha concluso la serata con suggestivi  fuochi artificiali   e sicuramente  per quel giorno speciale  ha  vissuto in una fiaba…

la sua.

Gli abiti ,Alta Moda dell’Atelier Elena Colonna, sono ” senza tempo”.

foto by Antonio Aragona

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta