MATRIMONIO E BON TON. I segreti per “sposarsi “con stile. Elena Colonna Atelier Napoli

Il segreto che deve guidare  alla scelta dell’abito da sposa dei vostri sogni, è la ricerca dell’armonia.

Elena Colonna, da sempre, si impegna ad aiutarvi  ed a mettere in pratica, questo semplice ma fondamentale concetto.

Sentirsi “bene” con l’abito da sposa è condizione fondamentale,il matrimonio è una prova non facile,in cui l’emozione gioca un ruolo importante e le cadute di stile non sono consentite.

Armonia intesa come equilibrio, dove  la vostra personalità è al primo posto, e dove tutto deve essere misurato ed accordato , in una  perfetta sintonia .

Ti senti romantica,riservata,poco incline al protagonismo ?

Allora quest’abito ed il suo bouquet sono perfetti per te !

Un  raffinato abito, in candida  organza leggera, dalla linea impeccabile e bon ton.

lo scollo trasversale è evidenziato da un motivo a foglie dello stesso tessuto,fatte a mano in sartoria,   dona a tutto l’insieme,  freschezza e brio, e rende l’ abito,  estremamente semplice e  romantico , ma non banale.

La gonna si apre dolcemente, come una vaporosa e morbida corolla .e per la sua forma, ricorda quella delle piccole “campanelline” , che formano il  bouquet profumatissimo di  mughetti.

Il  bouquet , in foto,  piccolo e delizioso, per niente pretenzioso, dalla forma tondeggiante, di dimensioni contenute,semplice e raffinato,è senz’altro  in perfetto  equilibrio , con lo stile di questa tenera   creazione sposa  di Elena Colonna.

Infatti,nel linguaggio dei fiori, il   mughetto, simboleggia discrezione , fedeltà amorosa e felicità ritrovata, ed è ,da sempre, il  fiore protagonista e  più sognato dalle giovani   spose, sbarazzine dolci e romantiche.

Come te!

<TI aspettiamo >

 

 

Condividi questa pagina

Commenta