Maschile al femminile.BLACK AND WHITE per un look à la garçonne.L’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sartoria lo propone femminile e seducente.

Una bella  tendenza del momento è un look mascolino, androgino, ma allo stesso tempo ricercato e decisamente sensuale e  femminile.

Da sempre il gioco dei contrasti è amato e da molti ritenuto sexy,intrigante e seducente.

Analizziamo questo look, vi sembra facile, ma attenzione, bisogna  saper dosare; strizzare un occhio al gardaroba di Lui,va bene,una miniera d’oro se saprete come riproporre le sue camice ed i suoi pantaloni nel modo giusto,ma il tutto deve comunque essere ultrafemminile e decisamente in  contrasto.

I  pantaloni dal taglio maschile sono ok, ma femminilizziamoli magari nel tessuto, che potrà essere prezioso adoperando il pizzo o il ricamo; oppure optiamo per  i   pantaloni più trendy , pantapalazzo, tagliati larghi,ma devono essere  rigorosamenti indossati con scarpe fashion , sandali gioiello ,con  tacco vertiginoso,per slanciare la gamba, ed avere allo stesso tempo un portamento chic.

Per completare questo look, i pantaloni possono esser abbinati da una camicia tipo smoking, vedi foto, attillatissima in seta chiffon,elegantissimo tessuto che permette velate trasparenze, ed impreziosita da una cintura a vita bassa con  ricami luminosi e glamour; davanti  presenta il classico colletto maschile,ma lo  rendiamo iperfimminile, con un ”dietro” che rivela a sorpresa  una provocante  scollatura fino in vita.

Decisamente si, alla cravatta, il classico dominio  maschile, che ormai, da tempo è entrata di diritto nel mondo degli accessori femminili, specie se portata solo come “richiamo” e non annodata tipo collegiale.

Perfetto il taglio di capelli corti, o la pettinatura legata, ma fondamentale è  dedicarsi ad un sapiente trucco che vi dia un misterioso ed intrigante  fascino.

Interpreta così la nuova  tendenza, L’atelier Elena Colonna, elegante e sofisticata, un pò LUI  ma tanto LEI, decisamente middlesex, con un’aria di nuova libertà, confondendo i “ruoli” in capi irresistibili ed originali, naturalmente eseguiti rigorosamente a mano e personalizzati in sartoria.

Ti senti attratta dalla moda à la garconne?

Vieni a scoprire tutte le proposte di Elena Colonna.

 

Condividi questa pagina

Commenta