L’importanza del lato B.L’abito da sposa visto da “dietro”. L’atelier Elena Colonna Napoli Dettagli di stile.

Avete mai pensato che,  durante la cerimonia, la sposa per lo più è vista da dietro?

Questo significa,che la “schiena ” dell’abito da sposa assume un’importanza notevole;

Per chi ha delle belle spalle, consigliamo volentieri la scollatura sul dietro,maliziosa al punto giusto e   profonda quanto basta per non apparire volgari.

Una simpatica proposta, ideata da Elena Colonna, è quella della foto, dove la femminile schiena nuda contrasta con lo stile austero  dell’abito, che presenta sul davanti, un collo a chemisier, particolare, quasi maschile.Anche la gonna, che davanti è dritta , si apre sul dietro più morbida , attirando l’attenzione sulle due “ali” che formano lo strascico .

Se l’abito è morbido, dalla linea sinuosa, allora si potrebbe “osare”  drappeggiando lo scollo dietro. Ne viene fuori uno scollatura asimmetrica e particolare, con piccoli dettagli di “luce”, per dare un tocco più ricco ed importante, ad una sposa dal gusto faschion, perfetta e glamour in questo raffinatissimo look anni 20.( clicca sulla foto)

Per Elena Colonna  il lato A è importantissimo, deve essere di grande impatto visivo, dato che la sposa verrà “giudicata” in 30 secondi , quando fa la sua prima apparizione in chiesa, ma  non trascura affatto nessun dettaglio del famoso lato B che serve a dare importanza alla sposa valorizzandola nel suo stile in armonia con le sue scelte, e quindi da non sottovalutare.

Seguiteci, saremo felici di occuparci di voi, con  tante raffinatissime  proposte per essere perfette ed essere ammirate  da tutti i…….

 ”punti di vista”.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta