GIALLO!!!! ed è subito estate 2012.L’atelier Elena Colonna Napoli dettagli di stile.Creazioni sartoriali primavera/estate 2012.

Il colore  Giallo ,  “must” per eccellenza per la stagione  2012, è sicuramente un colore che sprigiona energia,è il colore del sole e fa subito venire in mente il caldo della bella stagione,e per questo è associato alla gioia e alla felicità.

Una delle  tonalità più luminose che ci siano,quest’anno  è stato adottato da tutti gli stilisti più in voga , che lo  hanno proposto e  declinato in svariate forme e diversi stili.

L’orientamento nel giallo, ha il significato simbolico, rappresenta la spinta ottimistica in avanti,verso il nuovo,segnala il desiderio di volersi rilassare.indica  la speranza e l’attesa di un momento di maggiore felicità e forse proprio per questo ,dato i tempi un pò cupi, ci voleva propio una nuance che sprigionasse solarità.

Elena Colonna, che ha una vitalità solare, ama tantissimo questa tinta, e la propone per i suoi piccoli “gioielli” Alta Moda sartoriali.

Quindi , per tutte coloro che, strizzano un occhio alle nuove direttive del fashion style , ma  ricercano un look sobrio e chic, una simpatica proposta è quella che presentiamo nella foto qui di fianco.

Per chi invece ama stupire, e ama un look eccentrico e glamour, si può abbinare a tonalità più accese come il fuxia, il blu elettrico, il verde o l’arancio.

Se invece si è più sobri , e non si vuole osare molto, perfetto è l’abbinamento con il grigio,un non colore che smorza il fluo del giallo e gli conferisce quell’eleganza che non può mancare !

Allora diamo il via alla stagione del sole ed  a questo colore “cool” protagonista del momento,acceso, lime, o canarino……..

l’importante e che sia GIALLO!!!!

Condividi questa pagina

Commenta