Eventi di classe . Una sposa raffinata ed elegante , firmata L’Atelier Elena Colonna , ed il suo matrimonio “d’autore”.

Quando parliamo di Eventi di classe, parliamo di eventi unici, da fiaba , ricercati e curati nei minimi dettagli, in grado di distinguersi e di  soddisfare i sogni e le aspettative di quelle spose che non volendo affidare niente  al caso, si rivolgono a veri  professionisti  ,  specializzati  nel settore wedding,che  sono in grado di realizzare ,con un estrema  attenzione alle sfumature, accordandosi alla personalità di ogni sposa , un sogno, che rimane indelebile nel tempo.

Così nasce questo bellissimo wedding day , riportato nelle foto;

nasce propio dalla “speciale” unione  di due grandi aziende del wedding  napoletano: L’atelier Elena Colonna che con l’estro creativo della signora Elena Colonna , anima del suo atelier, ha firmato un raffinatissimo abito da sposa per Fabiana, e  per  sua madre , e la Eventi di Classe , uno staff “unico”,  che cordinati dall’architetto Rosy Fusillo,con eleganza e buongusto ha allestito e curato la location  ed il matrimonio da “sogno” nella romantica isola D’ Ischia.

Che dira di Fabiana? bellissima si vede (clicca sulla foto), dolce e adorabile , ve lo svelo io, che l’ho conosciuta e che  con lei ho condiviso tanti bellissimi momenti , nei lunghi e laboriosi mesi che hanno preceduto il suo giorno più “bello”.

L’abito da sposa di Fabiana è stato per lei un vero “colpo di fulmine”, ricordo ancora la sua emozione quando, per la prima volta, indossandolo, ha detto con voce leggermente tremolante : ” è lui”.

Una creazione sartoriale e raffinata , semplice e pulita, senza fronzoli, che gioca esclusivamente  con il tessuto, uno stupendo  chiffon triplo in seta, luminoso, evanescente e leggerissimo.

Il corpino, che  si intreccia sapientemente , e si apre in una femminile scollatura avanti e dietro,  la gonna morbida con un leggero strascico, hanno evidenziato il perfetto personale della sposa, mettendone in risalto tutta la sua bellezza, ed il suo innato regale portamento.

Un vezzo di vero romanticismo è stato dato dalla mantiglia , il velo lungo e prezioso che la sposa ha indossato per la cerimonia religiosa , messo a madonna ,lasciando i suoi meravigliosi capelli morbidamente sciolti e naturali.

Sicuramente  é stato  propio così che è “apparsa”, tra l’ammirazione dei suoi numerosi ospiti, al suo sposo, quando, mano nella mano al suo emozionato  papà ,ha fatto il suo trionfale ingresso in chiesa.

In un altro articolo saranno presentati gli altri abiti, primo fra tutti quello della giovane mamma della sposa, ma per ora vi anticipo solo che sono  tutte raffinate creazioni sartoriali, opera delle  abili e sopraffini mani dell’Atelier Elena Colonna.

Naturalmente siamo felici per questo enorme successo che ha riscosso Fabiana , e le siamo realmente grati per averci preferito.La soddisfazione per chi , fa un lavoro come il nostro , così vicino alle emozioni, è propio quello di vedere la gratitudine che le nostre clienti ci riservano, e la consapevolezza che non sono   solo clienti, ma diventano amiche, per la vita.

Questa è il “motore” che ci spinge e che ci permette ogni giorno di essere sul “campo” in attesa di nuovi sogni da esaudire e nuove amiche da conservare nel cuore.

Abito da sposa L’atelier Elena Colonna

Wedding planner Rosy Fusillo by Eventi di Classe. www.eventidiclasse.it

 

 

Condividi questa pagina

Commenta