Tendenza 2012.Abito Sposa Corto – Lungo. Elena Colonna Atelier Napoli lo “vede” così.

La sposa corta davanti e lunga dietro?

Perchè no !

Questo particolare abito da sposa, evoca un pò il fashion di hollywood, rispecchia molto il must  di questa stagione, ed è perfetto per  le spose attente alle nuove tendenze.

Il femminile scollo a cuore del corpino, è evidenziato da microcristalli a pioggia, che sono stati ricamati , a mano, seguendo un percorso asimmetrico, come la linea dell’abito corto.

Il gonnellone in tripla garzan di seta pura,  è sclosciato e vaporoso, e dona all’abito il suo effetto “sposa”, infatti termina con un lungo strascico, che si contrappone ad un davanti corto,si fissa  in vita  con una cintura dal doppio nodo,  aprendosi poi  sul vestito corto con un movimento dall’effetto spumeggiante e particolare. Naturalmente è stato concepito per essere eliminato durante il ricevimento nuziale.

Un elemento fondamentale, per completare questo insieme di alta sartoria,è la “scelta “delle scarpe, che devono sicuramente essere belle , raffinate, e particolari,ma attenzione …….condizione necessaria è l’ armonia  con lo stile dell’abito, e soprattutto esse  dovranno  valorizzare  al “massimo”le gambe che diventano il punto focale, per  questa sposa di tendenza.

Vorresti    mettere   in mostra tutta la bellezza delle tue  gambe “scoperte”,non  sentirti  la ” classica sposa”, ma allo stesso tempo , non vuoi  rinunciare all’emozione del sontuoso e regale “strascico”  almeno in chiesa ?

Realizza il tuo sogno!!

Da noi, all’Atelier Elena Colonna troverai questa e tantissime  altre nuove proposte che che sono perfette per te.

 

Condividi questa pagina

Commenta