SPOSARSI “quasi in tre”. L’ATELIER ELENA COLONNA, consigli ed idee per abiti da sposa “speciali”.

Una sposa incinta ed uno sposo innamorato!!! ( clicca sulla foto )

Cosa c’è di più tenero, di una fanciulla  in “dolce attesa” ?

Vi è un incredibile bellezza in una donna incinta,che nasce  dalla felicità più assoluta , dalla consapevolezza di essere a breve “mamme”, di sentire una vita che cresce in te, e poi di metterla al mondo.

Elvira, la sposa della foto, con il suo “pancino”, vestita con una creazione su misura di Elena Colonna,ne è un bellissimo esempio.

Un abito tutto in mussola in seta pura, finemente drappeggiato fino ad un certo punto, delimitato da un ricamo di fiori dello stesso tessuto dell’abito, e ricamati a mano uno per uno, sulla vita “alta”; la gonna naturalmente morbida ,   sovrapposta da più strati, che si aprono dolcemente sul davanti dell’abito.

 Un effetto veramente romantico , che rispecchia molto il carattere e la personalità di questa sposa,che  non  ha fatto una scelta “condizionata”, ma voluta .

 Del resto, questo è   sempre possibile da noi in atelier , dove oltre ad assecondare, con le nostre mani fatate, passo dopo passo , i mutamenti del  corpo, riusciamo ad interpretare comunque i desideri ed i sogni delle nostre sposine, a prescindere dal lieto evento,  ,quindi non abiti da sposa premaman, ma abiti che avrebbero  comunque scelto.

La cosa che più “ci piace” è  vedere quella luce speciale nei suoi occhi, a testimoniare la sua felicità, e la voglia di dire al “mondo” : < sarò sposa e sarò mamma ! >

Quello che è piaciuto di più, alla nostra stupenda  sposa di aprile e mamma di Vincenzo ,e che  ci ha confidato con parole sue:

Il vostro abito mi era perfettamente cucito addosso e lo portavo con così tanta disinvoltura ke ad un certo punto mi sono scatenata sotto le note della band di capri di Robertino…e mi sono divertita veramente tanto.grazie a voi!un bacio forte! A presto!baci.”

Commossi :

“Grazie a te Elvira!!!!!”

Condividi questa pagina

Commenta