L’ATELIER ELENA COLONNA Napoli. La leggerezza della seta , come un volo di farfalle. Collezione abiti da sposa 2012 .

Una creazione evanescente e particolare, in mousseline di seta pura.

La trasparenza e la leggerezza fa da protagonista  in questa nuova  creazione sartoriale di Elena Colonna , la si potrebbe paragonare all’elegante  danzar delle ali di una farfalla.

Un abito dalla linea essenziale e pulita,dove la meravigliosa seta si accosta sinuosa  al corpo, faciandolo,per poi raggrupparsi sul davanti , in una piccola cloche , che nasconde un sensuale spacco della gonna.

Il  corpino  è formato da un sapiente  taglio “alto”, leggermente drappeggiato,  impreziosito da piccoli cristalli ricamati a mano,che  delineando  la forma geometrica del decoltè, donano  al tutto luminosità e femminilità.

Un notevole “valore” aggiunto , è dato dalla particolare e sofisticata cappa di mousseline,   impreziosita da ricami ,  che copre, seppur con velate trasparenze la spalle , e scendendo sul dietro dell’abito , forma lo strascico,  può  diventare un mistico velo a mantiglia, che  potrà essere tolto dopo la funzione in chiesa.

Se ti  senti eterea, sospesa tra passato e presente come un’impalpabile visione senza tempo, lasciati  trasportare, dalla leggerezza di questo capo di alta moda, e prova a  volare come un “soffio” verso la tua meta.

ti aspettiamo!!!

Questo modello esclusivo  è stato presentato in anteprima  in una sfilata , in occasione del  ”salotto wedding” di Cira Lombardo weddig planner.

La foto è di Eugenio D’Orio.

Condividi questa pagina

Commenta