L’abito della mamma della sposa . l’Atelier Elena Colonna non solo spose.

Dopo la sposa, la figura più importante e decisiva, è senza dubbio la madre della sposa. La mamma oltre ad essere la più ascoltata delle “consigliere” , durante i preparativi alle nozze, è fondamentale il giorno stesso del matrimonio, quando , secondo alcune regole del galateo avrà dei precisi compiti da rispettare e dai quali non potrà esimersi.

Uno degli argomenti più dibattuti resta in assoluto la scelta del look che la madre della sposa dovrà adottare.

Essere fedeli a se stesse è sicuramente la parola chiave.

Lo ha fatto anche  una  bellissima mamma della sposa,( nella foto ) che grazie al suo perfetto “personale” e leggermente “incoraggiata ” da noi ha indossato  una nostra creazione sartoriale che la vede perfetta in un elegante abito in chiffon di pura seta , finemente drappeggiato, a mano , dalla scollatura femminile e raffinata, nel colore “must” per eccellenza, il famoso e sempre di moda ” ROSSO VALENTINO”.

Per chi non lo sapesse si tratta di una speciale tonalità di rosso molto acceso, tra il carminio, il porpora ed il rosso di cadmio, nuance creata dal famoso stlista , e considerato da lui un colore portafortuna e ben augurante.

Naturalmente anche noi lo pensiamo…..

matrimonio d’autore, regia di Cira Lombardo event creator and wedding planner,nella sognante Ravello, complice la splendida Villa Cimbrone, firma dell’abito L’atelier Elena Colonna.

Condividi questa pagina

Commenta