ALTA MODA .Sartorialità, Eleganza,Raffinatezza per uno stile esclusivo.L’atelier Elena Colonna Abiti da sposa senza tempo.

L’alta moda ha come diktat, l’arte del hand made, la  qualità,la  perfezione di esecuzione  l’ eccellenza nei materiali e la personalizzazione .

Il termine Atelier, identifica propio coloro che operano in questo settore e con queste modalità , nel senso che L’abito da sposa o di altro genere, è rigorosamente realizzato su misura alla cliente , partendo da un progetto , una creazione esclusiva e personale,assolutamente da  non confondere con i rivenditori di abiti confezionati  e distribuiti su larga scala.

L’alta moda si esprime solo esclusivamente attraverso la sartorialità, l’artigianato , il fatto a mano , per  la costruzione di uno stile intramontabile, fatto di eleganza e  raffinatezza, dove  l’alta moda e l’eleganza vanno di pari passo,insieme alla semplicità, l’equilibrio e  la seduzione senza volgarità.

Gli abiti alta moda hanno il valore aggiunto di essere senza tempo, e spesso vengono riscoperti dalla moda, che li rinterpreta in un ” fashion cycle “ continuo che non si ferma mai.( vintage)

L’atelier Elena Colonna, mantine inalterata nel tempo questa tradizione ALTA MODA  sartoriale, creando abiti su misura, sicuramente al passo con i tempi ,e quindi con un occhio attento alle nuove tendenze, sperimentando nuove linee e nuovi tessuti, ma sempre rispettando il valore Alta Moda, interpretando sempre  la personalità di chi lo indossa.

Un esempio?

guardate la foto:

Una crezione  raffinatissima, in un superbo pizzo chantilly, la  linea pulita ed essenziale si accosta alla bella figura della sposa valorizzandola.

Il particolare del collettone ( clicca sulla foto) conferisce a tutto quest’insieme un tocco regale e solenne  mentre   le piccole manichine a” soffietto” le danno un’aria vezzosa e romantica.

Meravigliosa è l’acconciatura, realizzata da noi in sartoria, con  piccoli fiori di mughetti, in seta, che incorniciano il bellissimo volto della giovane sposa, e le regalano un tocco di “allure” unico.

Queste foto fanno parte di un “archivio”  di Elena Colonna, e la sposa in questione è la bellissima  Giusy , che   circa 23 anni fa……..si affidò propio alla nostra maison , nel suo giorno più bello.

Questa è l’ ntramontabile “eleganza” vero?

 l’Alta moda è senza tempo !

 

Condividi questa pagina

Commenta