Abiti da sposa Napoli. Semplicità e romanticismo per una moderna principessa.ELENA COLONNA ATELIER NAPOLI.

 

Viviana , una bella  ragazza semplice e moderna, con un sorriso fresco e contagioso, nel suo giorno più  bello.

Eccola nella foto gallery,( clicca sulla foto )  mentre  esce dalla sua  macchina, e con la sua solita allegria  , saluta alcuni amici  poco prima del suo ingresso in chiesa.

Guardate come è disinvolta ,sicura e felice!  Consapevole di essere perfettamente a posto e  completamente a suo agio, nel suo “abito”.

Si sente regale e  molto romantica con la  preziosissima mantiglia di pizzo chantilly,  ( regalo di famiglia ) molto “principessa” delle favole ,e allo stesso tempo non  classica ,  decisamene frizzante e  moderna, in tema con sua fresca “solarità”

L’abito da sposa ,creato per lei , in esclusiva da Elena Colonna ,è in vaporoso gaze de soie. Il corpino presenta una lavorazione sartoriale a piccole  balze  orizzontali , che  evidenzia  il suo  sottilissimo punto vita,  la gonna è composta da più strati sovrapposti di leggerissima seta ( circa 30 metri di tessuto )che si aprono a corolla, propio come un fiore appena sbocciato.

Una graziosa nota di bon ton,  che ben si uniforma alla solennità della mantiglia, è data, dal  ”collettone ” da taglio omerale  ad  ad anello,che dopo la cerimonia religiosa , è stato staccato dai suoi piccoli automatici invisibili, lasciando la sposa in un malizioso e femminile  decoltè.

Ancora un piccolo “tocco” sartoriale, un vezzoso accessorio fatto a mano in atelier ,un fiore creato per il suo polso, e messo non a “caso”,  che crea un effetto sicuramente  glamur e sofisticato.

che dire ancora?

semplicemente …

grazie Viviana per aver scelto noi !!!!!

make up: Luisa Festa

location da sogno : San Francesco al Monte Napoli

abito da sposa : L’atelier Elena Colonna

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta