Abiti da red carpet. vestiti da sposa come le dive.Atelier Elena Colonna, declinazioni glamour.

Chiudete gli occhi e….sognate:

un abito da sposa, come un modello houte couture  da sera, elegante e femminile, prezioso e sofisticato,che vi faccia sentire  come una dea, una diva sul red carpet.

La raggiante sposa nella foto, sta vivendo questo bellissimo sogno; nella realtà del suo “giorno speciale”; armonica e soddisfatta, si muove come una diva avvezza ai palcoscenici, alle passerelle più prestigiose,e si mostra sicura con il   suo abito da sposa realizzato in esclusiva per lei dalle sapienti “mani” dell’Atelier Elena Colonna.

Abito  raffinato, in un’importante  telaio ricamato , luminoso per la presenza di micro cristalli che intrecciandosi a ramo, formano, il disegno di un corallo marino.

La linea  pulita ed aderente.si accosta avvolgendo di luce la splendida figura della sposa, per poi cadere più morbida e fluttante nella parte bassa della gonna.

Il tocco in più , è dato dalle onde, in organza in seta  leggera , poste a strati sullo scollo a decoltè, che terminano dietro formando  la   coda , non eccessiva, ma movimentata e particolare.

 Elena Colonna, interpreta in questo modo, il sogno dell’abito fashion,  assecondando la  personalità di quelle spose che si sentono estremamente femminili e sofisticate, e le  farà sentire belle e desiderabili, propio come le dive dello star sistem; ma, nello stesso tempo, con lo stile,che la contraddistingue, le farà apparire anche e soprattutto spose, con un tocco di romanticismo, che in  quel “speciale” giorno , non guasta.

Esaudite i vostri sogni……..

andate incontro al vostro amore, sfilando come una diva sul  red carpet, e non importa se questo non sarà rosso, avrete comunque il vostro successo….e …noi…… con voi.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta