I film e la musica d’amore più belli. “Il matrimonio del mio migliore amico”, scena finale con Julia Roberts e RupertEverett

Ecco un video che di solito piace proprio a tutti!! Un classico sulle nozze, una delle scene “da film” più belle e simpatiche in assoluto. Un film che non ha il classico “lieto fine”, ma che ci fa riflettere e sorridere come pochi. La bravissima e stupenda Julia Roberts con Rupert Everett e una colonna sonora che è divantata famosa in tutto il mondoi, nonchè una delle “canzoni del wedding”, gettonatissima da molti sposinio per il loro video del matrimonio o semplicemente per la musica alle nozze…

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostrto film del cuore o film del wedding? Quella storia che vi ricorda il vostro amore e/o che legate al giorno delle vostre nozze….

E, parlando di moda, considerando che, come abbiamo detto nei giorni scorsi, il “purple” sarà il colore tema del matrimonio nel 2012…cosa ne pensate di un abito color lavanda come quello di Julia per le damigelle d’onore?

Aspettiamo i vostri commenti!!!!!

 

Condividi questa pagina

Commenta