Abiti da Sposa Napoli. Un tessuto unico, esclusiva dell’Atelier Elena Colonna, per la Collezione Sposa 2012. La sfilata in anteprima il 13 Novembre.

Quello che vi mostriamo oggi è una vera e propria “chicca”! Una fantastica anticipazione della nostra nuova Collezione Sposa 2012!

Si tratta del dettaglio di un abito da sposa in lavorazione, che sarà cucito in un preziosissimo tessuto francese ricamato a telaio che oltre ad essere bellissimo e particolare ha una peculiarità che lo rende unico…ovvero è un’ESCLUSIVA dell’Atelier Elena Colonna di Napoli.

Solo presso di noi, infatti, è possibile trovare modelli realizzati e lavorati con questa raffinata texture eterea e romantica, ideale per una sposa che voglia un vestito che splenda di luce propria.

Cosa ne verrà fuori? Quale creazione avrà ispirato questa meraviglia d’oltralpe? Come sarà, insomma, l’abito da sposa che sta prendendo forma proprio in questo momento sotto le mani esperte delle nostre sarte professioniste?

Potrete scoprirlo prima di quanto pensiate… Il modello, infatti, verrà presentato durante la sfilata esclusiva che ci vedrà tra i protagonisti de “Il Salotto del Wedding” di Cira Lombardo, il 13 Novembre 2011…Con diversi abiti da sposa della nuova collezione che sfileranno in anteprima per i presenti!

Vi aspettiamo!!

Condividi questa pagina

Commenta